annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

richiesta di rimborso/assistenza

Discussion créée le: 24-12-22 07h56

Réponses: 4 réponses

franadeeeh
Apprenti pisteur

richiesta di rimborso/assistenza

Gentile assistente 

ieri pomeriggio intorno alle 16 mi sono recata presso uno dei punti vendita Orange, precisamente alla Mediacitè di Liegi (che solo dopo ho visto avere tantissime recensioni negative soprattutto per la responsabile bionda). Ad ogni modo ho acquistato una scheda ed un vetro per il cellulare: quest’ultimo l’ho pagato 20 euro ed è stato messo malissimo con tantissime bolle d’aria. Lo faccio subito notare alla commessa la quale mi prende in giro dicendomi “tra poche ore si asciuga la colla”. Inutile dire che non si è asciugata la colla, dunque, sono tornata e ho incontrato la responsabile la quale oltre ad avermi trattato malissimo perché non parlavo francese mi dice prima che avevo bisogno di una fattura che loro non mi hanno dato (ma mi hanno dato solo lo scontrino e di fatto io avevo pagato con la carta quindi avevo la fattura del pagamento sul cellulare ma mi ha detto che non andava bene) e poi mi ha detto in ogni caso non ci poteva fare nulla e che dovevo tenermi il prodotto così com’era. non so se essere più sconvolta per come sono stata trattata, per i 20 euro buttati o per la commessa che mi ha preso in giro… cosa posso fare? 20 euro per una pellicola non sono pochi e mi sembra assurdo aver avuto così poco rispetto. 

Ringrazio in anticipo per la disponibilità 

Étiquettes (2)
0 Compliments
4 RÉPONSES 4
bulrog
Sage
Sage

@franadeeeh 

20€, in termini assoluti, non è troppo costoso per un vetro protettivo. I migliori raggiungono i 30€ senza il posizionamento.

Per quanto riguarda il modo in cui è stato collocato, l'unica cosa da fare sarebbe stata non pagarlo. Ora non vedo cosa si possa fare...

Je suis un client. Je ne parle pas au nom d'Orange. Mes avis ne peuvent remplacer les informations de la page Support, les conditions générales ou les informations données par le personnel d'Orange au 5000, sur Messenger, Twitter ou en magasin.
franadeeeh
Apprenti pisteur

ma è una semplice pellicola non una delle migliori, e comuqnue la dovrò buttare perché tra poco si staccherà essendoci tutte queste bolle d’aria. Potevano dirmi semplicemente che non sapevano metterla e allora mi sarei assunta il rischio da sola. Che pessima esperienza questa con Orange spero che qualcuno prenda provvedimenti perché non sono l’unica ad aver lasciato recensioni negative a questo negozio. Truffatori, maleducati e anche razzisti, sono senza parole !

0 Compliments
Gregory
Sage
Sage

@franadeeeh 

Mi dispiace sentire che
Penso che sia meglio rivolgersi a un altro negozio per quel vetro. I tuoi 20 euro saranno persi
Buona fortuna

franadeeeh
Apprenti pisteur

grazie ugualmente 

spero vi rendiate conto delle persone che lavorano per la vostra compagnia. Vi consiglio di guardare le recensioni che si sono su questa “responsabile”….. dovrebbe andare a fare un altro tipo di mestiere mi creda, che schifo! 

0 Compliments
Auteurs les plus complimentés